Formula 1 Gran premio Bahrain in streaming

Si riaccendono i motori per il 3° appuntamento del Mondiale di Formula 1 2014, in programma nel weekend tra sabato 5 e domenica 6 aprile: si corre il Gran Premio delBahrain, che vedrà protagoniste le monoposto sulla pista di Manama, dove si corre ormai dal 2004, ovvero da dieci anni. Ricordiamo che questo gran premio sarà trasmesso in diretta dalla RAI visto che rientra nei 9 gran premi stabiliti.

Dominio Mercedes anche nelle seconde libere del Gp del Bahrain. L’inglese Lewis Hamilton si è confermato il più veloce sul tracciato di Sakhir girando in 1’34″325 e precedendo il suo compagno di squadra, il tedesco Nico Rosberg (1’34″690).

Lo spagnolo Fernando Alonso (1’35″360), al volante della Ferrari, ha mantenuto la terza posizione occupata in mattinata, ma ha chiuso la seconda sessione ad un secondo dalla migliore da Hamilton

Vediamo tutti gli orari e gli appuntamenti in TV

Gli appassionati di Formula 1 potranno sintonizzarsi su Rai Due e Sky Sport F1 alle ore 17 per le qualifiche ufficiali (parliamo di sabato 5 aprile). Domenica 6 aprile invece è in programma la gara, sempre alle ore 17, con la diretta televisiva disponibile sia su Rai Uno e Sky Sport F1, quest’ultima esclusivamente per gli abbonati alla pay tv di Murdoch.

Bisogna poi sottolineare che gli utenti internet possono vedere il Gran Premio di domenica anche in streaming, sia attraverso il proprio computer che attraverso i device mobile come smartphone e tablet; occorrerà semplicemente collegarsi al sito Rai.tv oppure – per gli abbonati – skygo.sky.it col personal computer, altrimenti scaricare le applicazioni gratuite Rai Tv e Sky Go, entrambe disponibili per smartphone e tablet che montano i sistemi operativi Android, iOS e Windows Phone. 

Ecco alcuni siti in cui è possibile seguire le dirette

Firstrowsports

Portale che aggrega tutti i segnali streaming di ogni evento. Non solo Formula 1 e motorsport, ma anche calcio e tanto altro. Dedicato all’universo degli avvenimenti sportivi, basta chiudere un po’ di finestre pop-up e banner per poi seguire a tutto schermo la gara.

SportLemon tv

Stesso funzionamento di Firstrowsports, ma con un minor numero di finestre pop-up e banner. Talvolta mancano numerose fonti streaming, viceversa presenti su Firstorowsports.




Reply