Finalmente è arrivato il Jailbreak per iPad 2

0
12

Dopo settimane, ma anche mesi di tira e molla, è finalmente arrivato Jailbreak per iPad 2. Continua a leggere l’articolo per vedere come effettuarlo.

Per sbloccare il proprio iDevice, basta collegarsi con lo stesso al sito www.jailbreakme.com e cliccare sul tasto “free” presente sotto l’icona di Cydia. Vogliamo pero consigliavi, come fa lo stesso Comex, di effettuare il backup di iTunes prima di sbloccare il dispositivo. Inoltre il jailbreak, per ora, è disponibile solo per l’ultima versione software, ovvero la 4.3.3. Per le precedenti Comex ha dichiarato che a breve procederà ad implemetarle.

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.