File sharing su Facebook: pipe

0
81

Mai pensato che le App di Facebook possano essere più che giochi e passatempi, ossia vere e proprie utility? Bhe, se non lo pensavate forse questo articolo vi potrà far cambiare idea: Ecco Pipe, ovvero, come condividere i files tramite Facebook.

Questa applicazione sta per essere lanciata e lo scopo è chiaro: condividere in tempo reale fino a 1 gb di file con i propri amici. L’uso è altrettanto facile, ispirato al celebre Super Mario. Basterà infatti trascinare i files in un “tubo” per farlo comparire in un’altro posto dalla parte dell’utente ricevente. Per citare, il motto dell’applicativo è:

“ MARIO JUMPS IN ONE PIPE, APPEARS OUT OF ANOTHER, AND THAT’S ALL YOU NEED TO KNOW. AND THAT’S WHAT PIPE IS ”

Insomma, niente di più semplice no? File dentro da un lato, fuori dall’altro. Per i più scettici ecco un video sul funzionamento dell’applicazione:

httpv://www.youtube.com/watch?v=zQsLMItmHRI


Ti potrebbero interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.