FIFA 2014 World Cup Brazil, VIDEO TRAILER

0
11

Dopo le anticipazioni e l’annuncio ufficiale, finalmente 2014 FIFA World Cup Brazil ha un nuovo trailer. All’interno di questo trailer ci vengono mostrate alcune scene relative al gioco dedicato ai mondiali di brasile 2014. Ricordiamo che questa sarà una espansione di FIFA 14 in versione PlayStation 3 e Xbox 360: non ci sarà una versione next-gen, per cui PlayStation 4 e Xbox One rimarranno all’asciutto. Anche su PC al momento non ci sarà nessuna versione. Tuttavia i possessori delle due nuove console potranno comunque contare su una serie di contenuti aggiuntivi, estremamente coinvolgenti all’interno di FIFA Ultimate Team, tutti dedicati ai prossimi mondiali di calcio che prenderanno vita il prossimo giugno.

fifa-2014-world-cup-brazil-

Il gioco includerà al suo interno 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 manager con licenza ufficiale e 21 nuovi stadi, tra cui tutte le 12 sedi che ospiteranno le partite della Coppa del Mondo.

Eccovi il video

 

 

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.