Fifa 2013, first touch e colonna sonora!

Salve amici torniamo a parlare del prossimo gioco di EA SPORTS: FIFA! Vi voglio mostrare una clip sul First Touch Control di Fifa 13. Il video mostra questa peculiarità del gioco calcistico che in pratica rende ancor più difficile il controllo del pallone visto che non esisteranno più “tocchi perfetti”.

Tutto dipenderà dal tipo di passaggio: migliore sarà, più facile sarà controllarlo, ma anche la pressione difensiva ed altri fattori saranno determinanti.

Martedì dovrebbe esser il giorno del rilascio della demo. Mentre Il 28 settembre dovrebbe essere quello del debutto della versione completa.

Colonna sonora

Le tracce musicali di FIFA saranno cantate da 50 cantanti suddivisi tra star ed emergenti appartenenti a 12 diversi paesi del mondo, i generi musicali sono stati scelti senza trascurare i gusti di nessuno, è stato creato un mix perfetto.

A svelare i particolari è stato il Worldwide Executive of Music and Marketing della EA, Steve Schnur, che in merito a FIFA 13 ha dichiarato:

Quest’anno abbiamo scelto di inserire un maggior numero di canzoni all’interno del gioco in modo da avere in ascolto sempre canzoni diverse. Con la colonna sonora di FIFA 13 abbiamo deciso di dare importanti occasioni ad eccellenti band o artisti emergenti, regalando loro visibilità. Per ottenere un perfetto miscuglio abbiamo poi inserito delle superstar.

Vi lascio la video relativo al first touch




Reply