Fifa 2013, eccovi il download alla demo

0
264

Finalmente! Con la stagione calcistica oramai nel pieno è d’obbligo, come ogni anno, che EA Sports rilasci FIFA. E da oggi possiamo iniziare a provarlo grazie alla versione dimostrativa. Il gioco vero e proprio sarà disponibile su PC, PS3, e Xbox 260 a partire dal 28 settembre.

Electronic Arts, casa produttrice del game, ha confermato su Twitter la disponibilità della demo

Eccovi i link alle varie versioni

La demo offre un primissimo “assaggio” del nuovo gioco. Si potranno selezionare 5 squadre, di cui due italiane(Milan e Juventus) poi due inglesi (Arsenal, Manchester City) e una tedesca(Borussia Dortmund).

Ricordiamo che fra le novità più interessanti del nuovo FIFA vi è l’uso della seconda generazione del Player Impact Engine, il motore fisico che secondo l’azienda è in grado di offrire contrasti realistici anche nelle situazioni senza palla, e un nuovo sistema di controllo che aggiunge un po’ d’incertezza nelle situazioni più spinose, come quando si tenta di fermare un passaggio particolarmente difficile.

Non vi resta che provare la demo e farci sapere 😉


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.