FIFA 19 Demo: data di uscita e squadre giocabili

Demo Fifa 19, ecco la data di uscita e le squadre giocabili

Ci siamo, per tutti gli appassionati del gioco di simulazione calcistica è in arrivo la Demo di Fifa 19. Iniziamo col dire che la data di uscita ufficiale del gioco (sia nei negozi che online scaricabile) è il prossimo 28 settembre.

In attesa del gioco vero e proprio, però, gli appassionati del videogioco di EA SPORTS sono alla ricerca di una data relativa alla DEMO del gioco, giusto per iniziare ad assaporare tutte le nuove funzionalità e per i nuovi vedere se vale la pensa comprare il gioco vero e proprio.

Quando la Demo di Fifa 19

Una data di uscita vera e propria ancora non è stata ufficializzata purtroppo, ma è facile immaginare che questa sia prevista per metà settembre.

L’idea di tutti i portali specializzati per il Gaming è abbastanza uniforme e comune, si parla dell’11 settembre 2018((l’anno scorso FIFA 18 demo è uscita il 12 settembre), due settimane prima dell’uscita del gioco definitivo.

Le squadre giocabili nella Demo di Fifa

Direttamente dall’E3 sono arrivate le prime indiscrezioni circa le squadre presenti nella Demo, nonché un’immagine chiara che vede nove squadre selezionabili. Ci sono i vincitori della Champions League 2018 (Real Madrid), quelli dell’Europa League (Atletico Madrid), poi la squadra vincitrice della Premier League inglese (Manchester City).

C’è il Manchester United, i campioni di Germania (Bayern Monaco), il Borussia Dortmund, i campioni di Francia (PSG) ed il Tottenham e i campioni d’Italia della Juventus, squadre che quest’anno ha tra le sue fila il giocatore più costosto, Cristiano Ronaldo.

L’unico dubbio è rappresentato dalla Roma, che dovrebbe essere la decima formazione.

Non è ancora stata resa nota la lista degli stadi, ma è molto probabile che non saranno tanti quanti i team (l’anno scorso erano 4 quelli presenti in FIFA 18).

Altra cosa che vi possiamo dire subito è quella relativa alla giocabilità della DEMO, sarà possibile scaricarla offline ed online non sarà possibile giocare. Non è ancora ufficiale, ma potrebbe includere una piccola anteprima giocabile della nuova modalità Il Viaggio.

Grazie al passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, inoltre, FIFA smetterà con le licenze non ufficiali: è stato infatti trovato un accordo con la Lega di Serie A, e tutte e 20 le squadre avranno il loro nome, il loro logo, e i loro colori originali.

Ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile su PS4Xbox OnePC e Nintendo Switch.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.