Fifa 19, ci sarà la champions League | Trailer

Il popolare videogioco Fifa ha ufficializzato l’accordo con l’UEFA per utilizzare i diritti di Champions League

Fifa 19 avrà al suo interno anche la Uefa Champions League dopo che la casa di produttrice di PES (Konami) ha dichiarato qualche tempo fa di aver terminato l’accordo che la vedeva unica “proprietaria” dei diritti della massima competizione europea.

A comunicare l’avvenuto accordo che vedrà la champions league in FIFA 19 ci ha pensato direttamente la casa produttrice del gioco, Electronic Arts all’evento organizzato dalla stessa software house, l’Electronic Entertainment Expo, o E3, evento che riunisce tutti gli appassionati dei videogiochi.

A FIFA 19 i diritti della Champions League

Ricordate il goal da sogno realizzato da Cristiano Ronaldo contro la Juventus all’Allianz Stadium nei quarti di finale lo scorso 3 aprile 2018? Quella grandissima e bellissima rovesciata fatta dal campione portoghese del Real Madrid fa parte del video di anteprima selezionato da EA Sports per parlare del nuovo torneo previsto in Fifa 19.

La licenza UEFA per la champions league, ovviamente, nel gioco sarà estesa anche a tutte le altre modalità disponibili, dalla Carriera all’Ultimate Team, passando per il Viaggio.

Eccovi il trailer:




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.