Fifa 19, ci sarà la champions League | Trailer

0
282
fifa 19

Il popolare videogioco Fifa ha ufficializzato l’accordo con l’UEFA per utilizzare i diritti di Champions League

Fifa 19 avrà al suo interno anche la Uefa Champions League dopo che la casa di produttrice di PES (Konami) ha dichiarato qualche tempo fa di aver terminato l’accordo che la vedeva unica “proprietaria” dei diritti della massima competizione europea.

A comunicare l’avvenuto accordo che vedrà la champions league in FIFA 19 ci ha pensato direttamente la casa produttrice del gioco, Electronic Arts all’evento organizzato dalla stessa software house, l’Electronic Entertainment Expo, o E3, evento che riunisce tutti gli appassionati dei videogiochi.

A FIFA 19 i diritti della Champions League

Ricordate il goal da sogno realizzato da Cristiano Ronaldo contro la Juventus all’Allianz Stadium nei quarti di finale lo scorso 3 aprile 2018? Quella grandissima e bellissima rovesciata fatta dal campione portoghese del Real Madrid fa parte del video di anteprima selezionato da EA Sports per parlare del nuovo torneo previsto in Fifa 19.

La licenza UEFA per la champions league, ovviamente, nel gioco sarà estesa anche a tutte le altre modalità disponibili, dalla Carriera all’Ultimate Team, passando per il Viaggio.

Eccovi il trailer:


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.