FIFA 18, un trucco legale per avere crediti illimitati

Il popolare gioco di simulazione calcistica Fifa, giunto all’edizione 2018 (Fifa 18) è negli anni migliorato sempre di più fino a diventare il gioco più desiderato e utilizzato dagli utenti. Con il passare del tempo, come spesso accade, s’è migliorato e sono state aggiunte delle nuove modalità di gioco.

Dalla semplice partita, infatti, si è passati anche ad una attività manageriale vera e propria, con la compravendita di giocatori e le varie modalità carriera inserite nel gioco.

In Fifa c’è la possibilità di acquistare i giocatori quando si hanno dei crediti, ma questi sono “limitati”. Vediamo un truccheto su come renderli illimitati e comprare un pò chi volete all’interno del gioco.

Fifa 18: aumentare crediti

Per ottenere dei crediti esistono vari modi, uno di questi è comprarli con denaro reale. Certamente vi starete chiedendo, oltre a comprare il gioco (che non costa proprio pochissimo) devo spendere altri soldi per i crediti? Esiste un trucchetto che non vi farà spendere nulla. Ecco come ricevere crediti illimitati completamente gratis senza dover fare delle cose illegali.

Per ottenere crediti illimitati Gratis avviate il gioco e procedete con il modificare “gli attributi” dei singoli giocatori della vostra squadra. In particolar modo dovete aumentarli al massimo, in questo modo vedrete che anche il valore monetario del giocatore aumenterà.

Una volta fatto ciò come fare ad ottenere crediti illimitati?

Arrivati a questo punto, il gioco è fatto. Per ottenere crediti illimitati vi basterà vendere i giocatori che avete modificato. Insomma, un sistema semplice e allo stesso tempo geniale che ci permetterà di acquistare praticamente tutti i giocatori che vogliamo.

Considerazioni sul trucco

Benché si tratti di un trucco che “compromette” il realismo del gioco(visto che comunque state aumentando le potenzialità anche di giocatori un pò ‘pippe’) è anche vero che si tratta di un trucco legittimo, niente di illegale insomma. Se Fifa 18 permette di modificare gli attributi dei giocatori non vedo nulla di illegale in tutto ciò, anzi.

Logicamente il nostro consiglio, se volete provare a vedere se funziona il trucco, è quello di modificare giocatori scarsissimi o comunque completamente sconosciuti, così da non compromettere il “realismo” di quelli più noti, quelli che schierate titolari insomma.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.