Fifa 18: la data uscita della demo, del gioco e i prezzi

Il campionato di Serie A è prossimo a partire, manca poco meno di 1 settimana. Tutti gli appassionati di giochi sono in attesa di sapere qualcosa in più circa uno dei più famosi giochi di simulazione calcistica Fifa 18.

Fifa 18: data di uscita

Fifa 18 uscirà ufficialmente il 29 Settembre per le seguenti console e dispositivi:

  • PS3
  • PS4
  • Xbone One
  • Xbox 360
  • PC
  • Nintendo Switch

A quando la Demo di Fifa 18

Gli amanti del gioco di EA Sports non vogliono aspettare il 29 settembre e sono alla ricerca della DEMO per vedere in anteprima tutte le novità. Bisognerà pazientare ancora un pò ma ci siamo.

Inizialmente si pensava ad una “finestra” di lancio della demo tra l’8 ed il 19 Settembre, ma ora si sa con certezza che per giocare la demo bisognerà attendere Martedì 12 Settembre. Un mese circa amici lettori.

Alcune delle novità di Fifa 18

Nel corso di uno speciale evento dedicato proprio al gioco (s’è tenuto il 1° agosto a Chicago), EA SPORTS ha annunciato l’arrivo di nuove opzioni che andranno ad inserirsi all’interno del collaudato gameplay, migliorando ulteriormente l’esperienza complessiva.

I tifosi sugli spalti saranno più dettagliati e più reattivi rispetto ai precedenti capitoli.

Un video su twitter ci mostra qualcosa in più a riguardo:

Anche l’apprezzata Sfide Creazione Rosa ha subito alcune modifiche volte ad aumentare il livello di competizione per tutti gli appassionati, che potranno ottenere ricompense ancora più interessanti.

Quanto costerà FIFA 18?

Quanto costerà FIFA 18? I prezzi non cambiano a seconda della consolle (sarà distribuito su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PlayStation 3 e Xbox 360), ma attraverso i preordini online.

La versione Standard (che poi sarà quella che acquisteranno tutti) costerà 69,99 euro e include il gioco completo, Cristiano Ronaldo in prestito per un massimo di cinque partite in FIFA Ultimate Team, cinque Pacchetti Oro Premium Maxi (uno a settimana per 5 settimane) e 8 divise FUT Special Edition FIFA 18.

Ci sarà poi una versione Ronaldo Edition che permetterà al costo di 89,99 euro un accesso anticipato di tre giorni a FIFA 18 (prenotandola sul sito EA Sports), Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite in FIFA 18 Ultimate Team, 8 divise FUT Special Edition e 20 Pacchetti Oro Premium Maxi (uno a settimana per 20 settimane) FIFA 18.

L’altra versione prevista da EA Sports sarà la Icon che costerà 99,99 euro e include l’accesso anticipato di tre giorni, Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite FUT, Ronaldo Nazário in prestito per 5 partite FUT, 40 Pacchetti Oro Premium Maxi (2 a settimana per 20 settimane), 20 Pacchetti Giocatori della Squadra della Settimana in Prestito (un giocatore in prestito per 3 partite alla settimana per 20 settimane) e 8 divise FUT Special Edition.

Telecronata in italiano

In tal senso EA ha confermato di essere al lavoro sulla registrazione della cronaca dei match per aumentare l’effetto televisivo della partita, con commenti più puntuali ed interventi più frequenti da bordo campo.

Anche per FIFA 18 è comunque lecito aspettarsi nuovamente il ritorno della coppia Pardo/Nava a tenerci compagnia nel corso delle partite.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.