FIFA 17 da oggi anche su iOS, Android e Windows | FIFA Mobile Football

0
42

Da oggi il famoso gioco di simulazione calcistica FIFA sbarca anche sui dispositivi mobili. A sorpresa, l’EA Sports, casa produttrice del famoso gioco, rilascia una versione anche per i dispositivi Windows Phone.

Un pò a sorpresa il nome di fifa per gli store è FIFA Mobile Football e non ‘FIFA 17 per Android’ o ‘FIFA 17 Mobile’ come ci si aspettava. EA ha voluto differenziare per bene la versione considerando che l’esperienza di gioco è molto diversa tra mobile e desktop/console. Nel Windows Store il gioco è chiamato FIFA 17 Mobile.

fifa-mobile-football_1

Tra le caratteristiche principali della versione mobile spicca certamente la modalità attacco, nella quale l’utente sarà chiamato a segnare quanti più gol possibile per vincere la sfida a distanza con altri videogiocatori.

Molto apprezzata dai giocatori di FIFA anche la competizione Stagione, mentre non è da sottovalutare l’apporto degli eventi live, i cui premi daranno accesso a contenuti fruibili all’interno della sezione Piani

EA Sports ha annunciato che all’interno della versione mobile ci saranno 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori

Anche se 100MB per il download del pacchetto di installazione sono pochi e si puo’ scaricare il gioco su rete mobile se non è disponibile una rete WiFi, EA avverte che FIFA Mobile Football/FIFA 17 Mobile richiede una connessione a Internet permanente per poter essere utilizzata

Eccovi i collegamenti realtivi ai vari store:

Play Store di Google per i dispositivi Android

App Store per i dispositivi Apple iOS aggiornati ad iOS 8 o versioni successive

Windows Store per i dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.