FIFA 15 e PES 2015, ecco le DEMO giocabili dei due giochi!

Oggi mercoledì 24 settembre 2014 è la giornata dell’arrivo in Europa della prima versione demo di PES 2015. La demo è disponibile per PC, Xbox 360 e Xbox One; nel pomeriggio, fra le 16 e le 17 per PlayStation 3 e PlayStation 4. Tempo di novità anche per FIFA 15.

Il titolo di simulazione calcistica di Electronic Arts sarà ufficialmente in vendita da giovedì 25 settembre, ma già oggi pomeriggio potrebbe fare la sua comparsa anche in Italia sui vari GameStop, Mediaworld, Euronics. Il conto alla rovescia è iniziato. Intanto è già disponibile da DEMO del gioco che è possibile scaricare dal sito ufficiale. Eccovi tutti i link ufficiali

Per quanto riguarda PES, quindi, non ci sono informazioni ufficiali riguardo l’orario di rilascio, dipende da quando saranno aggiornati i due Store. Considerando quanto avvenuto in passato, per PlayStation 3 e PlayStation 4 dovrebbe esser disponibile nel primo pomeriggio, mentre per Xbox One e Xbox 360 dovrebbe esser possibile scaricarla già in tarda mattinata.

Le squadre disponibili e le impostazioni saranno le stesse della versione asiatica, quindi sarà possibile giocare partite da massimo 10 minuti, di giorno nel Konami Stadium, con Real Madrid, Atletico Madrid, FC Barcelona, Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli.

 




Reply