Fifa 14, eccovi un nuovo video

L’attesa per il famoso gioco multipiattaforma dedicato al calcio e sviluppato da EA Sports si fa sempre più interessante. Segnaliamo il rilascio di un nuovo video in-game.

Eccovi il video:

Secondo il comunicato stampa diramato da EA Sports, grazie a Ignite Engine, i giocatori di Fifa 14 saranno in grado di prendere il quadruplo di decisioni in più rispetto a quelli dell’attuale generazione, grazie alla caratteristica Pro Instincts (Istinto da fuoriclasse) che permette loro di avere atteggiamenti, capacità di leggere l’azione e tempi di reazione umani.

Tutti i 22 calciatori in campo saranno dotati di Pro Instincts per prevedere e reagire a ciò che avviene intorno a loro. Tramite Elite Technique (Tecnica da fuoriclasse) le doti atletiche e tecniche dei giocatori, inoltre, saranno ulteriormente accentuate. Inoltre, Fifa 14 su Xbox One e PS4 supporterà anche il Precision Movement (che ci sarà anche sull’attuale generazione), che consente ai calciatori di scattare a ogni passo o cambio di direzione conservando il loro slancio naturale.

Non ci resta che aspettare una demo.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.