Fifa 14 e Pes 14, ecco le novità in attesa delle demo

Sicuramente tutti i giocatori del mondo, ogni anno, tra le demo più attese hanno, inutile dirlo, quelle dei due titoli di simulazione calcistica di EA Sports e Konami, in questa edizione denominati FIFA 14 e PES 14: versioni prova che, aiutano gli indecisi a scegliere quale dei due giochi portarsi a casa a settembre.

Al momento, purtroppo, non abbiamo ancora novità sul rilascio delle due demo, se non qualche rumors non confermato. Stando a quanto dice Pesnews, ad esempio, la versione di prova del titolo Konami dovrebbe essere rilasciata entro fine mese, il 25 luglio per la precisione: un’uscita in contemporanea per Playstation 3, Xbox 360 e PC. Per quanto riguarda FIFA, invece, non c’è nessun rumors particolare ma crediamo che verso la fine di luglio anche EA Sports la pubblicherà.

Le due società (Konami e EA Sports) continuano a rilasciare ben poche informazioni, qualche notizia sulle migliorie di gioco, come il recente video su PES 14 in cui, nei sei minuti della sua durata vengono mostrate alcune delle novità del titolo, supportato, vi ricordiamo, dal nuovo Fox Engine. Tra questi Heart, che sottolinea se una partita è giocata in casa oppure no, il True Ball Teach, per una gestione della palla ancora più realistica che include il baricentro, o gli impatti migliorati del Motion Animation Stability System. Tra le novità di FIFA, invece, troviamo il nuovo motore grafico prodotto da Electronic Arts, EA Sports Ignite (solo nelle versioni per PlayStation 4 e Xbox One). Il motore unisce motore grafico di ultima generazione, motore fisico, precision movement (motore per le animazioni), intelligenza artificiale 4 volte più veloce e umana di questa generazione, stadi e giocatori riprodotti con dettagli 10 volte superiori a questa generazione.

Vi lasciamo al trailer del due giochi sperando di avere una versione giocabile al più presto

FIFA

PES

 




Reply