FIFA 14, data di uscita della DEMO e Video Gamaplay Barcellona vs Manchester City

0
27

Durante l’ultima edizione del Gamescom EA Sports ha dato ulteriori dettagli e notizie circa il suo prodotto di simulazione calcistica FIFA 14. Nello specifico ha rilasciato un nuovo filmato. Si tratta di un video lungo oltre 37 minuti, in cui viene mostrato il gameplay.

Si tratta di un video lungo oltre 37 minuti, in cui viene mostrato il gameplay del titolo. Il primo match è fra due grandi del calcio europeo: Manchester City e Barcellona, con le rispettive novità Stevan Jovetić e Neymar. Dopo aver impostato le formazioni cambiandone il modulo e gli 11 schierati in campo si dà il via all’azione, ma non prima di aver dato un’occhiata ad uno dei nuovi Skill Game, ovvero le prove di abilità che vengono mostrate durante la fase di caricamento pre-partita. È anche possibile osservare i calci di rigore, notando che il sistema per calciarli è rimasto del tutto invariato, lo stesso oggetto di critiche lo scorso anno per via di un sistema di controllo ritenuto poco preciso.

Eccolo:

Vi ricordiamo inoltre che EA ha confermato il rilascio di Fifa 14 per il 27 settembre su Xbox 360, Pc e Playstation 3, mentre il debutto dell’attesissima demo e fissata per il 10 settembre su Xbox 360 e Pc e il giorno successivo farà il suo debutto su Playstation 3.

Durante il Microsoft Media Showcase, è stato ufficialmente confermato che tutti coloro che prenoteranno la nuova console, Xbox One, potranno vantare il gioco di Fifa 14 in regalo.

****AGGIORNAMENTO****

Leggete qui


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.