Fifa 12 su Android

0
200

Su Google Play (sarebbe l’ex Market di Android) è ora disponibile per il download un gioco molto famoso che certamente tutti conosciamo: Fifa 12. EA Sports ha finalmente pubblicato la versione mobile del gioco di calcio che, assieme a PES, è il più conosciuto e apprezzato. Inizialmente era stato dato in prova gratuita ai dispositivi Xperia Play.

Fifa 12 fa il suo esordio con numeri davvero importanti: 22 campionati, 500 squadre e più di 15.000 calciatori su licenza ufficiale. Sono presenti tutti i tornei nazionali principali, comprese le divisioni minori come la Serie B. Le partite si svolgeranno su 32 stadi reali di tutto il mondo.

Per quanto riguarda la giocabilità possiamo affermare che fifa 12 è ben fatto e si integra perfettamente con il touchscreen.

L’unica pecca che troviamo al momento è l’assenza della telecronaca italiana sostituita da quella inglese

Il download di FIFA 12 per Android occupa circa 1 GB di memoria (i dati verranno scaricati al primo avvio)

Eccovi il trailer:

httpv://www.youtube.com/watch?v=cWWnAhSUwuU

 

Fifa è possibile acquistarlo da Google Play al prezzo di 3,99€

 

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.