FIFA 12: rilasciato finalmente l’aggiornamento delle rose!

0
37

La sessione invernale del calciomercato, come tutti sapete, si è chiusa il 31 gennaio. EA Sports con quasi un mese di ritardo ha finalmente reso disponibile sui propri canali ufficiali un aggiornamento delle rose di FIFA 12.

Per scaricarla vi basterà accedere al gioco essendo collegati al servizio Xbox Live! o PSN e verrete avvisati dell’esistenza di un aggiornamento da scaricare.

Oltre ai trasferimenti sono stati modificati pure i valori di alcuni giocatori in relazione al loro andamento stagionale.

Per aggiornare il vostro Fifa 12 andate su Il Mio Fifa > Cambia le Squadre > Cambia Squadre/Rose > Scarica Aggiornamenti.

 

Per i possessori di Xbox 360 che possiedono la copia di backup del gioco e la classica modifica al lettore DVD, si ricorda di non aggiornare la DashBoard all’ultima versione e di utilizzare il Reset Glitch o il JTag Hack per usufruire dell’installazione dei DLC offline, senza scaricarli direttamente dall’Xbox Live!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.