Festeggia il Natale con TIM, Sms da 40046854

0
71
tim

In occasione del Santo Natale, in questi giorni di festa, tutti gli operatori mobile si stanno muovendo per garantire ai propri clienti delle offerte vantaggiose a “costo fisso”

In queste ore circola, infatti, questo SMS dal numero 40046854 

festeggia il natale con tim! in regalo un mese di minuti illimitati verso tutti, poi si disattiva automaticamente per riceverlo rispondi subito si a questo sms

In molti ci stanno chiedendo se si tratta di una truffa o se è realmente la TIM ad inviare l’SMS. Certo, di questi tempi e con le truffe che circolano quasi ogni giorno, capisco benissimo che ci si informi prima di cadere in un eventuale tranello e rispondere si.

Magari (non è questo il caso) ci si ritrova abbonati a qualche servizio PREMIUM a pagamento (tipo suonerie, oroscopi etc) di quelli che prosciugano il credito telefonoco in poco tempo.

Ma, almeno in questo caso, possiamo rassicurare tutti: E’ REALMENTE LA TIM!

Il numero di telefono del mittente, infatti, appartiene all’operatore mobile e quindi non c’è nessun pericolo.

Certo, la truffa è sempre dietro l’angolo e i cybercriminali potrebbero approfittare di questa iniziativa per gettare anche loro l’amo e truffare gli utenti.

Il numero di telefono, quindi, è da tenere sotto-controllo. Se il mittente è 40046854 potete stare tranquilli.

Tornando alla PROMO offerta da TIM i minuti di traffico inclusi della promozione sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e rete fissa nazionali e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Allo scadere del periodo natalizio scadrà anche l’offerta. In pratica non ci sarà bisogno di fare eventuali disdette!

BUONE FESTE!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.