favgame.net, attenzione a questo sito

Stavate cercando di vedere o di scaricare un film e vi siete imbattuti in questo sito (FavGame.net)? Conviene starne alla larga amici. Come mai? Cerchiamo di capire qualcosa in più circa questo ed altri siti del genere. Di quest’argomento ne abbiamo parlato già tantissime volte e abbiamo cercato di aiutare tantissimi utenti. Ricorderete senz’altro i nostri pezzi su Donnaplay, TzarMedia, Geeker e tanti altri.

Questo sito fa parte proprio di questa “famiglia”. Sono dei servizi in abbonamento mensile che offrono degli strumenti d’intrattenimento compresi giochi, musica, film, eBook e software. Il problema non è tanto quello che offrono ma come ce lo offrono.

Ci sono alcuni siti che permettono lo streaming di film e serie tv online (anche piuttosto conosciuti) che per permettere all’utente di vedere questo o quel film ILLEGALMENTE (è bene sottolinearlo) chiedono l’iscrizione GRATUITA (lo dicono loro che è gratis, in realtà non è cosi) a questo tipo di sito.

Seguendo l’iter di registrazione ad un certo punto vi viene mostrata una schermata dove viene richiesta la carta di credito. Da quel momento, a vostra insaputa, vi ritroverete abbonati a questo servizio con circa 40 euro al mese di spesa.

Certo, l’iscrizione l’avete fatta in buona fede ovviamente ma è sempre buona cosa non inserire la propria carta di credito in siti che non conoscete! Se ne volete sapere di più fate riferimento a questo nostro articolo dove abbiamo spiegato perbene il tutto. L’articolo in questione parla di un altro portale ma il modus operandi è il medesimo. Appartengono tutti alla stessa “famiglia” come specificato prima, chissà forse anche dello stesso proprietario.

Avete inserito la vostra carta di credito e vi siete iscritti a questo sito?

Se vi siete iscritti a questo sito eccovi il link per cancellarvi da favgame.net




Reply