Farmer Weed. La app che ci trasforma in coltivatori di cannabis

0
132

Da oggi anche in Italia sarà possibile coltivare marijuana. Potrete fare tutto, scegliere i tipi di semi che preferite, piantarli, innaffiarli, proteggerli da insetti e parassiti e poi vendere le piante. Come dite? Finalmente il parlamento italiano si è deciso a legalizzare la cannabis? Purtroppo no, considerazione sbagliata (e chissà se un giorno cambierà qualcosa). Stiamo semplicemente parlando di una nuova e divertente app da scaricare sui vostri smartphone: il suo nome è Farmer Weed, e vi farà diventare degli eccellenti coltivatori di marijuana.

Grazie a questo gioco avrete la possibilità di scegliere semi tra ben trenta ceppi di marijuana diversi e realmente esistenti, piantarli e curarli, scegliere i fertilizzanti e i pesticidi più adatti, veder crescere le foglie fino a quando diventeranno piante alte e rigogliose. E poi venderle, scambiarle con i vostri “colleghi” che giocheranno con voi online da ogni parte del mondo, contattare la banca per chiedere prestiti per ingrandire il vostro campo a dismisura. Ma anche creare camere con tanto di illuminazione e ventilazione per permettere alle piante di crescere ancora di più. Insomma, con Farmer Weed potrete fare tutto quel che fanno i coltivatori di cannabis in carne ed ossa.

Man mano che andrete avanti nel gioco e che supererete le sfide che i programmatori hanno ideato per voi, il vostro ranking, così come il vostro patrimonio, aumenteranno progressivamente, facendovi scalare le classifiche internazionali in cui sono registrati i migliori coltivatori di Farmer Weed. L’applicazione vi permetterà anche di entrare a far parte di una community formata da più di centomila amanti della cannabis, con i quali parlare e scambiare foto, trucchi, consigli oppure opinioni attraverso una live chat.

Farmer Weed gira su Android e costa un euro e 99 centesimi. Un prezzo tutto sommato basso per un gioco che vi farà vivere – anche se virtualmente – un’esperienza che molto difficilmente potrete ripetere, nella realtà, in Italia. Se almeno una volta nella vita avete sognato di comprare un pezzo di terreno, di acquistare semi di marijuana delle migliori marche come Barney’s Farm o Kannabia, e di coltivarli per poi vendere il prodotto finito, non avete altro da fare che scaricare Farmer Weed.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.