Fare attenzione che sono ovunque. Attenti alle banconote da 20 €. La numerazione è fissa | BUFALA

0
215
20 euro

Nuova bufala spopola in queste ore tra le bacheche di numerosi utenti del noto social network Facebook. Dopo la bufala sulle offerte di TRUMP e BERLUSCONI per i  terremotati d’abruzzo ecco che si sta diffondendo un nuovo messaggio.

Vediamo cosa dice

Fare attenzione che sono ovunque. Attenti alle banconote da 20 €. La numerazione è fissa. Finiscono con 854 e sono false. Passa parola, ce ne sono molte in circolazione. Fonte Interpol

Addirittura si sarebbe scompodata l’Interpool, logicamente non è vero visto che non c’è nessun comunicato ufficiale che segnala questo problema.

E’ importante segnalare, come fanno gli amici di bufale.net, che le banconote falsificate sono comunque una realtà da non sottovalutare.

Quando si è in possesso di una banconota sospetta c’è uno strumento online messo a disposizione dal Ministero dell’Interno a questo indirizzo che ci permette il suo riconoscimento e la veridicità della stessa

Nel web non è tutto com sembra e non prendete sempre alla lettera ciò che leggete amici ?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.