Fantacalcio, le quotazioni 2016-2017 quando disponibili?

0
51

Uno dei giochi che appassionano di più gli italiani è certamente quello del Fantacalcio. Questo gioco consiste consistente nell’organizzare e gestire “squadre virtuali” formate da calciatori reali che militano nel campionato italiano di calcio (SERIE A).

Come detto è un gioco molto diffuso in italia e con l’avvento del web e degli smartphone è diventato ancora più evoluto

Qualsiasi sia il regolamento che ognuno di noi applica (c’è chi segue quello dei quotidiani come ad esempio la gazzetta dello sport e chi, invece, organizza la sua bella “lega privata” con tanto di regolamento ad-hoc) una cosa è necessaria sicuramente.

Avere a disposizione l’elenco dei ruoli di ciascun giocatore e, ancora più importante, le quotazioni di ognuno di essi.

Le quotazioni 2016-2017 quando disponibili?

Diciamo subito che è presto, molto preso. I club di Serie A hanno iniziato la preparazione da 10-15 giorni al massimo ed il mercato è ancora in pieno svolgimento. Vi possiamo dire una data approssimativa di quando saranno pubblicate analizzando la data di pubblicazione degli anni passati: la data d’uscita delle prime quotazioni dovrebbe essere tra l’1 ed il 4 agosto 2016.

Da li in poi quasi ogni giorno i giornali pubblicheranno aggiornamenti, trasferimenti e valore dei giocatori arrivati nel nostro campionato.

Manca ancora tanto, bisogna solo aspettare!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.