Fantacalcio 2017-2018: I migliori centrocampisti

Continuiamo la nostra guida con i consigli in vista dell’asta del Fantacalcio che quasi sicuramente terrete a breve. Oggi, dopo avervi parlato di un pò di consigli per la difesa è il turno dei migliori centrocampisti, quelli da prendere assolutamente se si vuole puntare al titolo.

I migliori centrocampisti da prendere al fantacalcio

Vi elencherò i primi 10 a mio parere (e fidatevi conosco bene l’argomento) anche se quasi sicuramente alla vostra asta riuscirete a prenderne si e no 2 o 3 al massimo ma è bene averne qualcuno di questi.

Marek Hamsik

hamsik

Il capitano del Napoli, con i suoi alti e bassi al fantacalcio negli scorsi anni, è diventato una pedina fondamentale nel Napoli e per i fanta allenatori. Nelle aste di mercato è uno dei centrocampisti più richiesti visto che oltre ai buoni voti garantisce anche un bel bottino di Goal.

RADJA NAINGGOLAN

Il centrocampista della Roma, come non parlare di lui e delle sue prestazioni. La scorsa stagione ha totalizzato ben undici reti e quattro assist risultato più “importante” in rosa anche di qualche attaccante che ha fatto meno goal!

IVAN PERISIC

Certo, c’è ancora qualche dubbio che il croato possa partire in questa sessione di mercato ma crediamo che alla fine resti. Con l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina dell’inter questo giocatore potrà consacrarsi anche in zona gol. Ricordate Salah nell’ultima stagione che ha fatto con Spalletti?

DOUGLAS COSTA

Il neo acquisto Juventino è da considerarsi a tutti gli effetti un top player per il centrocampo. Sicuramente la posizione che sceglierà allegri per metterlo in campo sarà tutta da decidere in quanto l’esterno brasiliano può ricoprire entrambe le fasce. Crediamo che dovrebbe partire, almeno inizialmente, sul fronte destro (c’è Mandzukic a sinistra). Non segna tanto ma è forte in quanto ad assist.

FELIPE ANDERSON

Lo scorso anno non è stato costante al massimo ma se dovesse partire Keita (direzione Juventus) sarà lui il partner d’attacco di Ciro Immobile nel nuovo 3-5-2 di Simone Inzaghi. E il cambio di ruolo porterebbe il giocatore a segnare di più Molti lo sottovalutano e durante l’asta potreste mettere a segno un grande colpo pagandolo ad una buona cifra.

Iago Falque

Nonostante non sia un TOP CLUB è tra i top per il centrocampo. La sua fantamedia di 7,15 è frutto di 12 reti e 4 assist.

Federico Chiesa

Tra i giovani emergenti il profilo più interessante è quello del fiorentino Chiesa, nuovo alfiere del nuovo corso viola e pronto ad assumersi maggiori responsabilità anche in termini realizzativi.

Ljajic

A Torino sembra aver trovato quella serenità che mai aveva avuto in passato e lo scorso anno ha fatto molto bene, potrebbe ripetersi addirittura con prestazioni ancora migliori.

Pjanic

Rimane una certezza per i bianconeri, buoni voti e anche una grande propensione al bonus lo rendono tra i migliori per rendimento.




Tags:

Reply