Fantacalcio 2017 2018: I cambi di ruolo di alcuni giocatori

Domani, mercoledi 2 agosto 2017, non esisteranno impegni, non esisteranno fidanzate o mogli, non esisteranno appuntamenti più importanti di questo per tutti i fanta-allenatori. Domani inizia il vero “studio” che porterà all’asta del fantacalcio 2017 2018.

C’è grande attesa di sapere i ruoli dei nuovi giocatori e di quelli “vecchi” che necessariamente subiranno un “aggiornamento”.

Vediamo alcune anticipazioni fornite direttamente dal quotidiano “del fantacalcio” per eccellenza: la gazzetta dello sport.

Fantacalcio 2018: ecco chi cambia ruolo

Secondo la gazzetta dello sport dei ruoli di alcuni calciatori non sono più adatti. Qualche giorno fa il noto giornale milanese ha anticipato alcuni cambi.

C’è chi avanza e chi arretra. Nella prima categoria segnaliamo Luca Rigoni del Genoa, che passa da centrocampista a trequartista(per chi non usa questa categoria resta sempre a centrocampo), mentre Caprari, col passaggio dal Pescara alla Sampdoria si trasforma in attaccante puro.

Spinazzola dell’Atalanta, una delle belle scoperte dello scorso anno di Gasperini, diventa centrocampista da trequartista. E come lui Sosa (Milan), Praet (Samp) e molti altri.

Medel (Inter), Sala (Samp) e Asamoah (Juve) diventano dei difensori.

Come detto alcune leghe, soprattutto quelle private, non usano il ruolo di Trequartista per cui ci sono aggiornamenti anche da questo punto di vista.

Da centrocampisti ad Attaccanti

Suso (Milan), Politano (Sassuolo), Mertens (Napoli), Gomez (Atalanta), Verdi (Bologna), Di Francesco (Bologna) che prima erano classificati come centrocampisti dal 2 agosto non lo saranno più e quindi passeranno nel ruolo di attaccanti (più che giusto direi per alcuni di loro).

Da attaccanti a centrocampisti

Percorso inverso per Ilicic (Atalanta), Luis Alberto (Lazio), Chiesa (Fiorentina) o Djuricic (Samp).

Al momento sono questi i cambiamenti annunciati, non ci resta che aspettare l’uscita in edicola della gazzetta e vedere gli ulteriori “cambi”.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.