Facebook sta realizzando una app per ipad, eccovi le prime immagini

0
18

Facebook è prossima a rendere disponibile per il download l’applicazione nativa per Apple iPad.

Il social network più usato al mondo(per il momento) non dispone ancora di un’applicazione(APP) ufficiale dedicata al tablet più diffuso sul mercato, parliamo dell’IPAD naturalmente.

Per il momento visto che Facebook è in procinto di lanciare la propria app dedicata all’iPad.

Per capire quali sono le migliorie introdotte in questa edizione del software, rispetto a quella già realizzata su iPhone, vediamo un pò di immagini diffuse in Rete dalla redazione visibili da questo link.

L’app è scritta quasi per intero in HTML5.

Non è ancora dato a sapere quando Facebook renderà ufficialmente disponibile il software sulle pagine dell’App Store, ma dai primi test pare che lo sviluppo del codice sia ormai quasi terminato.

Continuate a seguirci, vi daremo la notizia in anteprima..


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.