Facebook rimuove la pubblicità di Google +

0
12

Facebook teme Google+? Si, la conferma arriva con la rimozione della pubblicità che incoraggiava gli utenti a provare Google +.

Michael Lee Johnson, uno sviluppatore web, ha scoperto che il suo annuncio pubblicitario che incoraggiava gli utenti a provare Google + è stato rimosso da Facebook perchè violava i termini di servizio. Oltre alla pubblicità in questione, Facebook ha eliminato tutte le altre campagne pubblicitarie gestite da Johnson.

Zuckerberg ricomincia a sudare, Google + non è nemmeno stato aperto al pubblico e registra più di 10 milioni di utenti e, alcune persone sono pronte a giurare che possa passare da 0 a 100 milioni di utenti più velocemente di qualsiasi altro servizio della storia.

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.