Facebook potrebbe acquistare Whatsapp Messenger!

Tutti conosciamo il famoso client di messaggistica per dispositivi mobile: Whatsapp. Bene, stanto a quanto riportato dal sito TechCrunch ed altre fonti vicine al sociale network, sembrerebbe proprio che Facebook sia interessato ad acquistare Whatsapp Messenger!

In realtà, Facebook già possiede un’app del genere (chiamata Facebook Messenger), ma sicuramente non riesce ad ottenere il successo paragonabile a Whatsapp!

Ecco cosa scrive il sito che ha segnalato la notizia:

WhatApp, l’app di messaggistica mobile multi-piattaforma che è riuscita ad ottenere successo senza banner pubblicitari, è stata contattata da Facebook per essere acquisita, secondo alcune fonti vicine alla situazione. Stiamo ancora indagando sul potenziale prezzo ed altri dettagli in merito allo stato dell’accordo ma essendo il settore mobile l’ultimo campo di battaglia, un’acquisizione del genere è più che comprensibile.

Non sappiamo se la cosa è vera o no! Sarà vero? Di sicuro vi possiamo dire che Whatsapp è un servizio molto interessante, considerando che tempo fa ha dichiarato cifre decisamente importanti (un miliardo di messaggi scambiati al giorno).

Secondo voi potrà esserci questa acquisizione?




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.