Facebook: nuove notifiche per matrimoni e celebrazioni

0
32

Nonostante le modifiche costanti agli eventi e al calendario, Facebook continua a sfornare novità ogni giorno. Adesso tocca ai sistemi di notifica e agli eventi notificati per particolari eventi…

Da oggi (in diffusione nei giorni a seguire), si potranno ricevere notifiche di eventi come il cambiamento di stato (da sigle a impegnato ad esempio) di uno o più amici, e si potranno liberamente fare le congratulazioni per l’evento appena aggiornato.

Si deduce che Facebook, studiando il suo comportamento, stia modificando tutto ciò che è inerente ai rapporti di coppia e le situazioni sentimentali. Dapprima, è stato introdotto la distinzione dell’icona tra matrimonio etero e quello omosessuale e oggi questo.

Tutto questo balza all’occhio, meritandosi addirittura uno spazio-notifica dedicato che sarà presente in alto a destra (vicino agli eventi per intenderci).

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Mi piace scrivere nell'ambito della telefonia ed ero (e lo sono ancora) un grande appassionato di Jailbreak. Amo molto i videogiochi, soprattutto quelli di ruolo. Seguitemi, cercherò di realizzare sempre degli articoli all'altezza di questo sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.