Facebook non funziona: We’re working on it and we’ll get it fixed as soon as we can.

21
446

Spesso anche i colossi si bloccano per qualche minuto, è cosi. Può capitare anche al social network più famoso al mondo, facebook appunto. E’ successo stamattina a facebook: chiunque provasse  ad accedere veniva accolto dalla scritta “Sorry, something went wrong. We’re working on getting this fixed as soon as we can” (Spiacenti, qualcosa è andato storto. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto possibile“.

Facebook non funziona

Al momento il crash interessa sia la versione desktop di Facebook che quella mobile (le app). Il guasto, ovviamente, influisce anche sulle pagine di altri siti e blog, tutte quelle che ospitano un tasto di condivisione dei contenuti sul social network.

Il Down durerà poco

Non vi preoccupate però, in genere è un blackout che può durare al massimo qualche minuto. Facebook ha una squadra di persone al lavoro ad ogni ora e quindi appena si accorgono di qualche problema sicuramente lo risolvono in poco tempo.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

21 Commenti

  1. Anche io sto riscontrando lostesso problema sul mio account con questo msg che dice Sorry, something went wrong.
    We are working on it and we’ll get it fixed as soon as we can

      • Grazie Vito per la risposta. Ma siccome non sono molto ferrata in materia, come si fa’ a fare quello che mi hai scritto? Io utiluzzo l’app di Facebook su un Samsung s7.
        Grazie.

        • Vedi nelle impostazioni dell’app di facebook, ci dovrebbe essere un tasto che dice pulizia dati temporanei o cache. Se apri da google chrome facebook funziona?

          • Ciao Vito,ho fatto svuota cache, ma comunque non và, nemmeno con google Chrome.
            Ed oltre alla scritta, che hanno problemi e risolveranno al più presto, ogni volta mi dice connessione persa, mentre faccio l’autenticazione.
            Non so cosa fare.

          • E’ molto strana questa cosa. Prova a rimuovere l’app di facebook e poi a rimetterla. Magari risolvi. Prova, su Android, a installare Facebook Lite, è un’altra app più “snella” di facebook.

          • Ciao, ho appena provato sia a rimuovere l’app di Facebook ed a rimettarla, che ad installare facebook lite, ma il problema persiste.

          • Scusami, ma hai anche un PC? Se ti colleghi da li facebook funziona normalmente o ti da sempre problemi? (dico non da smartphone).

          • Mi dà problemi anche da Pc.
            Non ho un account disattivato, perché nel link per gli account disattivati, devi scrivere l’email con cui hai fatto l’iscrizione, e mi dicono che non è disattivato.

          • Ciao Credo tu debba contattare facebook a questo punto, sicuramente è un problema legato all’account e non ai dispositivi.

          • Purtroppo ti possiamo aiutare relativamente in questo caso, visto che non abbiamo modo di fare delle prove. Spero comprenderai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.