Spesso anche i colossi si bloccano per qualche minuto, è cosi. Può capitare anche al social network più famoso al mondo, facebook appunto. E’ successo stamattina a facebook: chiunque provasse ad accedere veniva accolto dalla scritta “Sorry, something went wrong. We’re working on getting this fixed as soon as we can” (Spiacenti, qualcosa è andato storto. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto possibile“.
Facebook non funziona
Al momento il crash interessa sia la versione desktop di Facebook che quella mobile (le app). Il guasto, ovviamente, influisce anche sulle pagine di altri siti e blog, tutte quelle che ospitano un tasto di condivisione dei contenuti sul social network.
Il Down durerà poco
Non vi preoccupate però, in genere è un blackout che può durare al massimo qualche minuto. Facebook ha una squadra di persone al lavoro ad ogni ora e quindi appena si accorgono di qualche problema sicuramente lo risolvono in poco tempo.












È una pagina fantasma che non è interattiva, sicuramente è presente per rispettare certe regole dettate dalle autorità, quindi uno specchietto per allodole..🥴
Io sono bloccata nell’accesso id fb da più di un mese, ho provato già di tutto, ho cambiato browser, ho fatto pulizia dei file temporanei, ma non posso accedere nè da tablet, o cellulare, nè da pc
Ciao marinella hai poi risolto questo problema?
La stessa cosa capita a me da una settimana e non riesco a loggarmi!
Spiego nel dettaglio: nel momento che inserisco user name e password dal sito di facebook, mi compare un alert che mi dice che un post che ho pubblicato vieta i loroi standard e mi comunicano che sono stata boccata per 3 ore, poi in questa finestra poi cliccando su avanti, mi compare altra finestra con scritto “Sorry, something went wrong.
We are working on it and we’ll get it fixed as soon as we can.”
E’ passata una settimana ma non riesco ad entrare nel mio account!
Preciso che l’account non è bloccato perchè da altro profilo riesco a vederlo!
Tu hai risolto? se si, come?
Buonasera. IL seguente messaggio mi appare da qualche giorno non appena provo ad accedere a una mia pagina. “Sorry, something went wrong.We’re working on getting this fixed as soon as we can.”. Se invece accedo da smartphone funziona tutto correttamente…
Anche io sto riscontrando lostesso problema sul mio account con questo msg che dice Sorry, something went wrong.
We are working on it and we’ll get it fixed as soon as we can
Si è il messaggio di quando facebook è down. Poi si riprende 🙂
stesso identico prolema di linda
A me capita dal 23 settembre, ed ancora non sono riuscita ad entrare nel mio account.
ciao, hai cambiato browser? Hai provato a cancellare file temporanei del browser? Cosi risolvi.
Grazie Vito per la risposta. Ma siccome non sono molto ferrata in materia, come si fa’ a fare quello che mi hai scritto? Io utiluzzo l’app di Facebook su un Samsung s7.
Grazie.
Vedi nelle impostazioni dell’app di facebook, ci dovrebbe essere un tasto che dice pulizia dati temporanei o cache. Se apri da google chrome facebook funziona?
Ciao Vito,ho fatto svuota cache, ma comunque non và, nemmeno con google Chrome.
Ed oltre alla scritta, che hanno problemi e risolveranno al più presto, ogni volta mi dice connessione persa, mentre faccio l’autenticazione.
Non so cosa fare.
E’ molto strana questa cosa. Prova a rimuovere l’app di facebook e poi a rimetterla. Magari risolvi. Prova, su Android, a installare Facebook Lite, è un’altra app più “snella” di facebook.
Ciao, ho appena provato sia a rimuovere l’app di Facebook ed a rimettarla, che ad installare facebook lite, ma il problema persiste.
Scusami, ma hai anche un PC? Se ti colleghi da li facebook funziona normalmente o ti da sempre problemi? (dico non da smartphone).
Mi dà problemi anche da Pc.
Non ho un account disattivato, perché nel link per gli account disattivati, devi scrivere l’email con cui hai fatto l’iscrizione, e mi dicono che non è disattivato.
Ciao Credo tu debba contattare facebook a questo punto, sicuramente è un problema legato all’account e non ai dispositivi.
Ho provato ma non ho mai avuto risposta.
Comunque grazie.
Purtroppo ti possiamo aiutare relativamente in questo caso, visto che non abbiamo modo di fare delle prove. Spero comprenderai.
Certo. Grazie mille comunque
a me lo sta facendo oggi! sia sul pc che sul telefono
A me esca da due giorni cosa devo fare
ciao, molto strano. Prova ad aprire facebook con altro browser. Prova a cancellare i file temporanei del browser.
A Me dura da un mese
ciao, credo sia un altro problema. Prova ad usare un altro browser se sei da PC.