Facebook: negli avvenimenti importanti ora anche "Donatore di organi"

0
28

In Facebook si può davvero rispecchiare una grande parte della propria vita reale. Con il Diario, si possono aggiungere Eventi Importanti di ogni tipo nella propria pagina con un semplice click. Oggi si raggiunge anche qualche opzione a cui pochi avevano pensato: Donatore di organi.

L’idea è venuta all’amministratore delegato parlando con la fidanzata, studentessa di medicina, e per l’amicizia con Steve Jobs (che subì un trapianto di fegato).

Nella logica degli “Avvenimenti Importanti”, se c’è ” Debellata una malattia ” deve esserci anche un “Donatore di organi” riferito alla categoria “Salute e Benessere”… perchè no?

Questa funzionalità, per ora, è accessibile solo agli utenti Facebook americani e inglesi e si vocifera un’estensione agli altri paesi entro pochi mesi. Potevate farne a meno?


Ti potrebbero interessare:

mm
Mi piace scrivere nell'ambito della telefonia ed ero (e lo sono ancora) un grande appassionato di Jailbreak. Amo molto i videogiochi, soprattutto quelli di ruolo. Seguitemi, cercherò di realizzare sempre degli articoli all'altezza di questo sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.