Facebook: Morgan Stanley disponibile al rimborso.

0
9

Morgan Stanley, il maggior collocatore delle azioni Facebook, si dice pronta a regolare i prezzi delle azioni scambiate il giorno dell’Ipo.

Nella conference call tenutasi ieri, la banca si è dichiarata disposta a rimborsare chiunque abbia pagato più di 43 dollari, dati gli scarsi volumi di scambio sul titolo realizzati a quel prezzo.

Secondo indiscrezioni di stampa, “a causa dei problemi tecnici sugli ordini di acquisto registratisi sul Nasdaq il 18 maggio scorso, infatti, alcuni ordini potrebbero essere stati realizzati in maniera scorretta”. Le società Knight e Citadel per questo hanno perso 30-35 milioni di dollari, per i quali certamente chiederanno un rimborso.

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.