Facebook Messenger, compaiono le chat segrete

0
15
Facebook Messenger

Già da qualche tempo si vocifera di un aggiornamento da parte di facebook con l’introduzione in Messenger (la celebre app di messaggistica istantanea del colosso americano) di una chat SEGRETA con criptazione end-to-end (tipo quella di whatsapp)

La beta di Facebook Messenger per Android a quanto pare comprende già queste Conversazioni segrete, ma al momento, com’era logico aspettarsi, sono purtroppo inutilizzabili

Eccovi una schermata realizzata da un utente smanettone che ha provato la BETA di FACEBOOK MESSENGER:

Facebook-Messenger-Chat-segrete-screenshot

Addirittura sul Centro Assistenza di Facebook è già possibile trovare le istruzioni per attivare questo genere di conversazioni:

  • Apri una conversazione con qualcuno
  • Tocca il suo nome in alto nella conversazione
  • Tocca Inizia una conversazione segreta
  • Se lo desideri, tocca [Icona Timer] e imposta un timer per far sparire i messaggi

Se volete verificare voi stessi di persona eccovi il link all’APK della beta di facebook messenger

A questo punto è questione veramente di poco per vedere attiva questa nuova funzionalità

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.