Facebook Messenger, arrivano i messaggi vocali

0
50

Facebook messenger per Android e iOS si aggiorna introducendo la possibilità di inviare dei messaggi vocali.

Come si inviano?

L’operazione è semplicissima. Per prima cosa, ovviamente, ci sarà bisogno di effettuare l’aggiornamento sul vostro dispositivo. Aprite l’applicazione, poi la conversazione con un vostro amico, oppure lanciate una nuova finestra, e selezionate il simbolo “+” presente in basso a sinistra.

Tra le opzioni che vi vengono proposte c’è anche il pulsante “Registra voce”. Una volta selezionato il tasto comparirà un bottone circolare che vi permetterà di avviare la registrazione che terminerà nel momento in cui rilascerete il pulsante.

Successivamente il messaggio vocale verrà inviato automaticamente al destinatario che potrà ascoltarlo senza il bisogno di un’applicazione aggiuntiva.

Facebook ha anche detto che comincerà la sua fase di beta testing per una nuova funzione VoIP all’interno dell’app Messenger per iOS.

Il social network sta sempre di più inserendosi nel panorama mobile, cosa bolle in pentola?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.