Facebook: messaggi a tempo e chat segrete

0
40
Facebook Messenger

Torniamo a parlare del social network più diffuso al mondo. In questi giorni, oltre ad essere preso di mira dai cybercriminali (ricordiamo il virus del tag porno e quello dei commenti), ci sono anche novità interessanti per gli utenti

Stando a delle indisrezioni segnalate da un account Twitter (@iOSAppChanges) facebook avrebbe intenzione di inserire all’interno di Messenger (l’app dedicata alla chat) i messaggi che si auto-distruggono oltre che a delle chat “segrete”

In realtà comunque non si tratta di una novità assoluta perché già verso la fine dell’anno scorso s’era parlato di questa funzionalità

Dalle immagini si nota chiaramente che trattasi della versione 68.0 di Messenger per iOS dove gli utenti potranno inserire un tempo limite oltre il quale il messaggi si autodistruggeranno. Gli utenti potranno impostare “Never” cioè mai sino ad un giorno massimo. I limiti intermedi sono dopo 1 minuto, 15 minuti, un’ora e 4 ore.

Eccovi il tweet

&

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.