Facebook invita tutti a casa sua per una presentazione misteriosa…

0
9

L’invito inoltrato a numerosi Media internazionali, su carta elegante bianca e celeste, è di quelli che stuzzica la curiosità: “venite a vedere la nostra nuova casa su Android”. Poche parole che lasciano presagire che il 4 aprile prossimo – questa la data dell’appuntamento – molto probabilmente nascerà il primo device Facebook-Android.

invito-facebook-4-aprile-2013

I maggiori esperti in fatto di social network sembrano essere convinti che l’oggetto misterioso sia il nuovo smartphone realizzato in collaborazione con HTC, che dovrebbe montare una versione di Android fortemente integrata con Facebook.

Altri invece suppongono che in realtà si tratta solo di alcuni servizi dedicati esplicitamente ad Android. Noi riteniamo la prima ipotesi la più plausibile, del resto è già da parecchio tempo che si vocifera di uno smartphone targato Facebook.

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.