Facebook introduce i video pubblicitari

0
23

Spot pubblicitari in formato video cosi come avviene per la tv: Facebook li lancerà entro quest’autunno a un costo che può variare da uno fino a due milioni e mezzo di dollari al giorno. I video apparirebbero nel newsfeed, la barra laterale dove si visualizzano le attività degli amici e, giurano, non saranno più di tre al giorno per ogni utente.

Il social network di Mark Zuckerberg, con 1,15 miliardi di seguaci in tutto il mondo, ricaverebbe i 2,5 milioni di dollari al giorno per ogni spazio venduto.

Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale ma è bene che i colossi della tv si preparino: sarà una guerra fratricida a chi si accaparra il maggior numero di inserzionisti. 

Intanto, qualcosa per cui festeggiare a Palo Alto c’è: per la prima volta da quando è stato presentato in borsa, nel maggio 2012, il titolo del colosso blu ha raggiunto la soglia Ipo dei 38 dollari.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.