Facebook Highlight: Il tuo status sempre in vista

Facebook, colossale Social Network, possiede milioni di utenti attivi registrati in continuo aumento. Quale modo migliore per diffondere notizie, pubblicizzare prodotti e, più in generale, mettere in vista informazioni? Da oggi, sarà possibile migliorare la propria visibilità semplicemente utilizzando il sistema Facebook Highlight.

Si tratta di un sistema per rendere i vostri status visibili per primi tra i tanti . Come? Pagando!

Si tratta di una cifra alla portata di molti, o almeno tutto considerando il panorama di utenti a cui potrebbe interessare: 1,80 $ a status. Il team di Zuckerberg in vista della quotazione in borsa di Facebook, sfornano sempre novità con lo scopo di ricavarne i massimi profitti per assicurarsi un guadagno e quindi un crescita costante del valore della azioni in borsa.

Di certo, potrebbe essere utile ad una società far conoscere alcuni importanti status in poco tempo semplicemente usando questa opzione. Cosa volete che siano 1,80 $ per una multinazionale per sponsorizzare un prodotto nuovo?

Effetti indesiderati? Ci sono troppe probabilità che si trasformi tutto in un enorme flusso di spam da parte di società che sponsorizzano i loro prodotti, riducendo i feed degli utenti a solamente notizie in evidenza, lasciando nessuno spazio a feed personali.

Siete d’accordo?




2 Comments - Add Comment

    • mm

Reply