Facebook domande: novità facebook

0
32

Anche in Italia è arrivato Facebook Domande. Inizialmente questa funzione la si poteva provare in versione beta, però in lingua inglese, mentre ora è ufficialmente approdata anche sul suolo italiano, coprendo un buon ramo di Facebook.

Va ricordato che noi italiani siamo in mezzo a coloro che di Facebook ne fanno più uso.

Di cosa si tratta?  Direttamente dalla bacheca di Facebook , selezionando appunto la voce Domanda, sarà possibile creare svariati sondaggi, quiz e vere e proprie domande verso i propri amici. Ecco quanto riporta una breve descrizione della nuovissima funzione:

“Usa la funzione Domande per ottenere consigli, fare sondaggi e imparare dai tuoi amici e dalle altre persone che usano Facebook”.

Ecco una schermata di come si presenta:

Una volta inserita la vostra domanda sarà possibile aggiungere diverse opzioni. Sarà possibile inserire tutte le opzioni di risposta necessarie e decidere quali altri utenti potranno apportare modifiche al vostro sondaggio aggiungendo altre voci di risposta nello stesso. Per confermare quanto avete creato basta non far altro che cliccare sul pulsante Fai la domanda ed il gioco è fatto.

Se non vi compare il link nel vostro facebook fate click qui

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.