Facebook da gennaio 2015 costerà 3€ al mese! La bufala di questi giorni

0
11

In questi giorni circola una bufala colossale e abbiamo deciso di scrivere un articolo perchè centinaia di nostri utenti ci chiedono spiegazioni in merito. Si tratta della bufala secondo cui da GENNAIO 2015 facebook costerà 3€ al mese. Ecco cosa avrebbe dichiarato il creatore di facebook Mark Zuckerberg ai giornalisti

Abbiamo pensato a lungo su questa decisione, ma alla fine della giornata, non abbiamo avuto altra scelta che aggiungere questa tassa mensile. Se non facciamo qualcosa per i nostri costi crescenti ora, Facebook potrebbe affrontare un onere finanziario non recuperabile, e diventare obsoleti

Questa notizia ha creato il panico tra gli utenti (anche se è vecchia a dire il vero) perchè a pubblicarla è stato il sito “rebubblica” (notare la “b”)

Non vi preoccupate amici, facebook è gratis e lo resterà per sempre!!

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.