Facebook copia da Twitter e aggiunge i trending topics

0
75

Anche su Facebook arrivano i trending topics e cioè tutto ciò che più di tendenza sul social network, molto simili a quelli di Twitter.

Sono nate vari discussioni sul motivo che abbia spinto Facebook ad integrare questa funzionalità con qualcuno che pensa che sia soltanto una copia di quella che sembra essere una funzione di successo di Twitter introdotta da quest’ultimo già da tempo.

Discussioni a parte i trending topica sono comunque una funzione utile a molti, anche perché i media tendono sempre più a raccogliere informazioni direttamente dai social network tramite i profili più famosi e interessanti, con Facebook destinato ad essere un capostipite dei social media.

Insomma i “trending topics”, Twitter o non Twitter, erano comunque destinati prima o poi ad apparire sul social network più famoso al mondo.

La funzione per il momento è ancora in fase sperimentale e potrebbe passare del tempo prima che sia disponibile anche in Italia.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.