Chi visita il mio profilo facebook? E’ possibile saperlo?

0
126

Pullulano sul web le applicazioni che vi invitano a controllare chi sbircia nel vostro profilo, ma la maggior parte di esse non sembra funzionare realmente, anzi, il più delle volte sono link falsi e taroccati creati da spammer e pirati informatici. Ma cosa c’è di vero in tutto ciò? Nulla! Tutte le applicazioni che vi promettono di capire le visite al profilo sono bufale.

Attenzione perchè oltre alla possibile bufala (e questo sarebbe il male minone) ci si può imbattere anche in guide che promettono, previa installazione di software o plug-in per i browser, di raggiungere l’obiettivo. In realtà, in quel momento, state installando un VIRUS o MALWARE

C’è poi un trucco che va per la maggior che permetterebbe di scoprire il tutto, abbiamo spiegato qui che ciò non risulta assolutamente alla verità

E’ lo stesso Facebook che più volte ha messo in chiaro la questione avviando una guerra contro tutte le applicazioni, i siti e i programmi che prendono in giro gli utenti di Facebook promettendo statistiche dettagliate sulle visite.

Ma al momento NON C’E’ NULLA che permette di fare questa statistica, ATTENZIONE


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.