Facebook al momento non è in grado di gestire la richiesta, cosa significa?

Facebook al momento non è in grado di gestire la richiesta, spesso questo messaggio viene mostrato agli utenti del noto social network quando provano ad accedere al portale.

Sono i cosiddetti “down” che capitano, per fortuna di rado, a questi colossi dell’informatica. Come non citare il down di Whatsapp di qualche giorno fa o quello di Tim e Vodafone di qualche tempo fa.

E anche facebook non è esente da questi problemi. In genere questo errore colpisce particolarmente le versioni “desktop” (quindi accessibili da PC e MAC), mentre la versione mobile è più difficile che si blocchi.

Facebook: Come risolvere il problema?

Logicamente dando per scontato che la vostra connessione ad internet non abbia problemi (provate a navigare verso un altro sito e capite subito se è un problema di internet o specifico di facebook) non lo potete risolvere, bisogna che i tecnici di facebook provvedano a farlo.

Nei rari casi che capita, comunque, il down è di qualche minuto. Credo che si possa fare a meno di facebook per qualche minuto non credete? 🙂

Facebook e i down nel mese di Maggio

Secondo quanto riporta il sito downdetector, il parziale down di facebook occorso in questi giorni ha interessato per lo più Olanda, Belgio e sud del Regno Unito, anche se non mancano segnalazioni di malfunzionamenti da numerosi altri paesi, compresa l’Italia.

Fateci sapere se a voi ha dato qualche problema e dopo quanto tempo è passato.




Tags:

Reply