Facebook al momento non è in grado di gestire la richiesta, cosa significa?

0
112
facebook down

Facebook al momento non è in grado di gestire la richiesta, spesso questo messaggio viene mostrato agli utenti del noto social network quando provano ad accedere al portale.

Sono i cosiddetti “down” che capitano, per fortuna di rado, a questi colossi dell’informatica. Come non citare il down di Whatsapp di qualche giorno fa o quello di Tim e Vodafone di qualche tempo fa.

E anche facebook non è esente da questi problemi. In genere questo errore colpisce particolarmente le versioni “desktop” (quindi accessibili da PC e MAC), mentre la versione mobile è più difficile che si blocchi.

Facebook: Come risolvere il problema?

Logicamente dando per scontato che la vostra connessione ad internet non abbia problemi (provate a navigare verso un altro sito e capite subito se è un problema di internet o specifico di facebook) non lo potete risolvere, bisogna che i tecnici di facebook provvedano a farlo.

Nei rari casi che capita, comunque, il down è di qualche minuto. Credo che si possa fare a meno di facebook per qualche minuto non credete? 🙂

Facebook e i down nel mese di Maggio

Secondo quanto riporta il sito downdetector, il parziale down di facebook occorso in questi giorni ha interessato per lo più Olanda, Belgio e sud del Regno Unito, anche se non mancano segnalazioni di malfunzionamenti da numerosi altri paesi, compresa l’Italia.

Fateci sapere se a voi ha dato qualche problema e dopo quanto tempo è passato.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.