Facebook aggiunge il tasto "rispondi"

0
24

Facebook quasi ogni settimana ormai lancia nuove funzionalità ed aggiornamenti. L’ultima funzionalità in ordine temporale è il tasto “rispondi”. In pratica, gli utenti potranno procedere a rispondere a un singolo commento pubblicato da altri in calce a un post, a un messaggio o a una foto.

Si tratta di un qualcosa tipo commento al commento che potrebbe migliorare di gran lunga le interazioni tra gli utenti iscritti a Facebook.

Questa funzionalità nasce sicuramente con l’obiettivo di migliorare le conversazioni. Accanto al ‘Mi piace’, quindi, troveremo anche il pulsante ‘Rispondi’ e sarà possibile interagire direttamente con gli utenti che hanno lasciato precedentemente una risposta. Ciascun iscritto potrà visualizzare le repliche ai singoli commenti e ‘nasconderle’ dopo la lettura.

Per adesso, i nuovi commenti organizzati a thread sono disponibili solo nelle pagine e nei profili dei personaggi pubblici con più di 10.000 followers.

Eccovi una schermata d’esempio:

facebook_rispondi_reply


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.