Facebook acquista Instagram: un cheese da un miliardo di dollari!

0
76

Instagram è un’app ideata per Iphone e di recente anche per Android, che consente di elaborare e condividere sui più importanti social network le nostre foto.

Ieri il programma è stato acquisito da Facebook alla “modica”  cifra di un miliardo di dollari: probabilmente le ragioni di questo investimento affondano le radici nei limiti dettati dal social network di Mark Zuckerberg in quanto a gestione delle fotografie.

Instagram

Attraverso Instagram gli utenti possono infatti applicare effetti alle proprio foto e pubblicarle direttamente su Twitter, Facebook, Foursquare e Tumblr, aggiungendo didascalia e posizione geografica.

Una volta integrato a Facebook,  l’app non subirà alcun tipo di modifica e continuerà a funzionare anche per gli altri social network, mantenendo così la propria autonomia e indipendenza.

Attendiamo quindi con ansia l’effettiva integrazione dell’App in Facebook per coglierne differenze e miglioramenti.


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.