Faccia Frignona: L'app che 'fa piangere' le vostre foto

0
1790

CryFace è un’app presente nell’apple store con cui potremo far piangere tutti i nostri amici o contatti, nessuno escluso! Vediamo come funziona.

Grazie a questa app (tradotta in italiano in Faccia Frignona) possiamo trasformare le foto dei nostri amici, conoscenti, attori preferiti facendoli piangere.

Faccia Frignona app che fa piangere le vostre foto

Il modo più divertente per far piangere i vostri amici!

Eccovi alcune delle più importanti caratteristiche

  • Funziona con le foto scattate tramite la telecamera incorporata oppure con le foto presenti nell’Album Fotografico o anche con le foto degli Album Facebook
  • Permette di selezionare un volto fra tanti nella stessa foto (iO5 o superiore)
  • Auto-cropp tramite Rilevamento Volto
  • Processo di trasformazione istantaneo senza bisogno di connessione Internet
  • Possibilità di aggiungere testo ad una immagine per creare un meme.
  • Possibilità di salvare i risultati nell’Album Fotografico
  • Possibilità di condividere con i vostri amici tramite MMS (dopo aver salvato nella libreria) o email, FaceBook, Twitter

Link AppStore


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.