eztv, cos’è e come funziona | nuovo indirizzo

0
1049
Video sottotitoli film serie

eztv è un famoso portale che da circa 15 anni raccoglie e distribuisce file torrent con all’interno per lo più materiale illegale, stiamo parlando di serie tv, film e programmi  tv.

Fino a qualche anno fa esisteva il dominio eztv.it ma ci sono stati dei problemi con NIC (il Network Information Center per l’Italia) che avrebbe richiesto dei documenti per accertare un pò di informazioni sul dominio.

Per evitare problemi i creatori della piattaforma hanno deciso quindi di “chiudere” eztv .it e si passare ad un altro spazio web.

Il nuovo indirizzo di ez tv

Se si prova ad accedere ad eztv.it si viene automaticamente reindirizzati verso un dominio .io, che è la nuova estensione proprio del portale. Gli autori del sito non hanno mai specificato se il portale fosse finito nel “mirino” delle major e quindi rischiava di essere chiuso e se lo spostamento fatto sia quello definitivo.

Al momento il sito funziona anche se il materiale al suo interno è abbastanza poco, almeno per la parte in italiano. Ricordiamo ai lettori che usare questo tipo di siti web è illegale.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.