Evita l’infarto grazie ad Apple Watch, Tim Cook gli scrive

0
236
apple watch - evita infarto

E’ successo in Brasile amici lettori, e questa è una buona notizia per Apple, anche in termini di visibilità pubblicitaria. Jorge Freire, un pubblicitario brasiliano, ha raccontato di essere andato in ospedale dopo aver ricevuto un avviso dal dispositivo Apple Watch che lo avvisava dell’aumento della frequenza cardiaca.

Apple Watch evita l’infarto ad un utilizzatore Brasiliano

Il messaggio dell’orologio intelligente della Apple diceva che il cuore di Jorge aveva 140 battiti al minuto (bpm) per più di 10 minuti. E questo, secondo il dispositivo, era un allarme perchè qualcosa non stava andando.

Ecco le primissime parole dell’uomo direttamente dall’ospedale:

Posso dire che Apple Watch mi ha salvato. Non sentivo nulla e avrei potuto avere questa tachicardia per ore. E il risultato di ciò, beh, lo sapete già…”.

La foto e l’evento è diventato cosi virale sui social network tanto che è arrivato all’orecchio anche alla Apple, la quale ha risposto prontamente con il suo numero 1.

All’uomo, infatti, è arrivata la risposta direttamente dal CEO di Apple, Tim Cook:

Buon anno nuovo! Sono contento che tu stia bene adesso. Grazie per aver condiviso la tua storia con noi. Ci ispira a continuare ad andare avanti. Saluti, Tim.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.