Evernote resetta tutte le password dopo una falla di sicurezza

0
17

Evernote, il popolare servizio per annotare qualsiasi cosa, si è ritrovata costretta a resettare tutte le password dei suoi utenti dopo che alcune informazioni come username, email e password criptate sono state rubate tramite una falla di sicurezza.

L’annuncio è stato dato tramite un post sul blog ufficiale,  dove viene chiarito che i contenuti degli utenti sono al sicuro e che nessuno ne ha avuto accesso e vengono forniti consigli sulla nuova password da utilizzare. Infatti al prossimo log-in gli utenti saranno costretti a cambiare password.

Evernote ha inoltre intenzione di rilasciare un aggiornamento delle app native delle varie piattaforme per rendere il reset della password più facile ed accessibile a tutti gli utenti.

 

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.