Evento facebook di oggi, nuova interfaccia?

0
20

Oggi c’è l’evento facebook (stasera alle ore 19.00) in cui verrà presentato alla stampa il nuovo News Feed. Non è la prima volta che Facebook organizza un “evento misterioso”. Zuckerberg sembra averci preso gusto a organizzare sorprese.

Stando ai rumors le news saranno visibili a schermo intero con testi che si sovrapporranno a immagini. Per quel che riguarda la timeline, stando ad altre indiscrezioni, si parlerebbe di una rivisitazione totale della copertina dei profili.

Gli aggiornamenti, inoltre, potrebbero apparire su un’unica colonna centrale, mentre tutto il resto (amicizie, foto, video) potrebbero venir spostati su bottoni orizzontali collocati lungo l’immagine di copertina.

In ormai sette anni di vita, Facebook ha subito un ampio ventaglio di ristrutturazioni, nessuna però aveva mai interessato così massicciamente il News Feed.

In realtà, è molto più probabile che dietro questa mossa di Facebook ci sia ancora una volta il propulsore più potente dell’universo hi-tech e social: la pubblicità.

Manca poco ormai, staremo a vedere!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.